Mandorle macinate
Uova
Eritritolo
Olio di cocco
Burro fuso
Formaggio spalmabile cheto
Arance
Estratto di vaniglia
Lievito in polvere senza glutine
Sale

Accompagna la tua ricetta chetogenica con dima 10g per velocizzare il dimagrimento grazie agli amminoacidi essenziali. Un supporto concreto per la tua linea, disponibile anche al gusto vaniglia o cacao per non rinunciare mai al piacere.
Preriscalda il forno a 180°C e fodera una teglia da torta (circa 20 cm di diametro) con carta da forno.
Inizia unendo mandorle macinate, lievito in polvere e un pizzico di sale in una ciotola. In un’altra ciotola, sbatti insieme uova, eritritolo, olio di cocco, burro fuso, scorza e succo di arancia, e estratto di vaniglia. Mescola gli ingredienti umidi con quelli secchi fino a ottenere una consistenza liscia e omogenea.

Versa l’impasto nella teglia preparata, livellando la superficie. Fai cuocere in forno preriscaldato a 180°C per circa 25-30 minuti, o finché la torta risulta dorata e uno stuzzicadenti inserito al centro esce pulito.
Mentre la torta si raffredda, crea una glassa mescolando formaggio spalmabile, succo di arancia e dolcificante a piacere. Una volta raffreddata la torta, spalmaci sopra la glassa per un tocco finale irresistibile.

Decora con fettine di arancia o mandorle a lamelle, se desideri. Ora, immergiti in questa squisita Torta Chetogenica all’Arancia e Mandorle, pronta a soddisfare il tuo desiderio di dolcezza senza rinunce alla tua dieta chetogenica.

Assicurati di adattare le porzioni alle tue esigenze caloriche e consulta un professionista della salute prima di apportare modifiche significative alla tua dieta.

DOTTOR BENESSERE
II Dottor Benessere è un’idea, una tensione e una filosofia che condividiamo qui in Farcomed. Mario, Vinni, Mena, Mara, siamo in tanti a collaborare attivamente alla produzione di contenuti. Perchè crediamo in prodotti naturali alla ricerca del benessere e del bell’essere.
Far.co.med srl
Via P. De Filippo snc
80026 | Casoria (Napoli)
+ 081.6123099
P.iva 08406411218
