In offerta!

SUPERKIT Dimagrimento (DIMA + Drenaco + Use&Go)

(1 recensione del cliente)

55,00

Il SUPERKIT DIMAGRIMENTO VELOCE è un’offerta limitata solo fino a esaurimento scorte e comprende tre prodotti: Dima 10g, integratore proteico naturale gluten free, Drenaco, il drenante specifico da affiancare durante il regime chetogenico e in aggiunta, praticamente regalato, il Somatoline Snellente Crema Spray Use & Go, ben noto nel mondo della cosmesi, che in 4 settimane snellisce e rimodella nei punti critici, andando a valorizzare il risultato ottenuto mediante integratori e dieta.

Con questi tre prodotti, da utilizzare in associazione ad una dieta chetogenica, in 4 settimane è possibile raggiungere risultati straordinari in termini di riduzione del peso nei punti più difficoltosi e valorizzando la massa muscolare magra.

Svuota
COD: superkit-dima-01 Categorie: ,

Come utilizzare il SUPERKIT dimagrimento veloce

1) Dima è un integratore proteico. Formulato per accelerare il dimagrimento, va affiancato ad una dieta chetogenica e permette di dimagrire la pancia, le gambe e i fianchi, mantenendo inalterata la massa muscolare. Che cos’è e come funziona specificamente Dima Esempio di regime dietetico durante il ciclo dima10g 2) Drenaco è un drenante con molteplici effetti positivi sulle funzioni dell’organismo. Apporta consolidati benefici in particolare al drenaggio dei liquidi (favorendo il dimagrimento), influisce sulla condizione gastrointestinale e sul metabolismo. È specificamente indicato per fluidificare l’eliminazione dei corpi chetonici durante il regime dietetico chetogenico. 3) Somatoline Snellente Spray Use&Go è un prodotto indicato per uso topico, che in 4 settimane ha un effetto snellente e ridona forma e slanciatezza nei punti critici.
 
 

1 recensione per SUPERKIT Dimagrimento (DIMA + Drenaco + Use&Go)

  1. Alessia

    Sono sicura che sia un grande metodo veloce di dimagrimento. Altrimenti non avrei preso un secondo kit. .ma bisognerebbe avvisare che i primi tre giorni , sono i più duri. Io il secondo giorno, mi sentivo mancare. Il terzo giorno è andato meglio con.la liquirizia. Calcolate che chi è in sovrappeso, mangia troppo. Ritrovarsi dal giorno alla notte, con poche calorie, in più il drenante. Si rischia proprio di svenire.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informazioni aggiuntive

Gusto dima

cacao, vaniglia, neutro