METODO DIMA BAG
La DIMA BAG è il kit che sintetizza tutto il percorso chetogenico specificamente formulato da Farcomed che porta il nome di Metodo Dima10g. È uno stile di alimentazione, non una pozione magica. Noi non crediamo in pillole miracolose che durano tre giorni per poi riprendere tutto il peso solo qualche settimana dopo. Il nostro è un approccio di auto-educazione, il percorso dura 35-40 giorni ed è concepito per essere ripetuto più volte, per permettere all’organismo di depurarsi, di detossificarsi e di liberare energia. Il Metodo Dima10g funziona, come testimoniato dalle numerose persone che hanno lasciato feedback (guarda testimonianze) e permette non solo di dimagrire mantenendo la massa muscolare inalterata, bensì abitua l’organismo ad un consumo più efficiente dei carboidrati e ad una sensazione di forma e benessere durevoli nel tempo.
Dima Bag comprende 5 prodotti: Dima 10g, integratore proteico naturale gluten free, Drenaco, il drenante specifico da affiancare durante il regime chetogenico e il Multivitamix e Dimalax, integratori che attenuano il senso di spossatezza e favoriscono la regolarità durante il ciclo di chetosi metabolica. A questi si aggiunge la barretta proteica 40% che è importante per la fase di reintegro progressivo dei carboidrati.
In questa scheda:
-
Prodotto in 5 puntiProdotto in 5 punti
-
Consigli per l’usoConsigli per l’uso
-
Cosa mangiareCosa posso mangiare
-
Recensioni
Recensioni
DIMA 10G IN 5 PUNTI
-
La DIMA BAG rappresenta un kit completo basato sul Metodo Dima10g
-
è un approccio di auto-educazione che dura 35-40 giorni, concepito per essere ripetuto.
-
è progettata per un ciclo di 75 giorni, comprendente due fasi – la fase 1 (10-21 giorni) chetogenica e la fase 2 di stabilizzazione con diete di reintegro differenziate
-
Il Metodo Dima10g è supportato da numerosi feedback positivi che testimoniano la sua efficacia
-
Costa 105€, con un risparmio di oltre 60€
Come funziona il metodo dima bag
Il Metodo Dima10g è un percorso chetogenico che si basa sulla privazione dei carboidrati e che permette di dimagrire velocemente in un periodo di 10-21 giorni. Ma il percorso non si esaurisce con la fase chetogenica, bensì è arricchito da uno schema di reintegro progressivo dei carboidrati. Tutte le informazioni sulla dieta settimanale, sugli alimenti da ssumere e da evitare e sulle quantità vengono inviati insieme al plico e la nostra assistenza è pronta a rispondere a ogni dubbio durante il percorso.
1) Quanto dura una DIMA BAG: 35-40 giorni.
2) In che senso si parla di ciclo dei 75 giorni: perchè il metodo dima è concepito come uno stile di alimentazione e come tale è da ripetere in cicli successivi.
3) Nel ciclo di 75 giorni qual è la differenza tra fase 1 e fase 2: le diete di reintegro sono diverse, nella fase 1 il primo reintegro presuppone un apporto inferiore di carboidrati, mentre stabilizzazione mette alla prova l’organismo introducendo più carbs mantenendo la linea. 4) Se voglio completare un intero ciclo da 75 giorni quante Dima Bag dovreiacquistare: 2 confezioni Dima Bag coprono l’intero arco dei 75 giorni.
5) Il Metodo Dima funziona veramente: sì, funziona come testimoniato da moltissimi feedback spontanei su questo sito e sui social network (guarda testimonianze)
Consigli d’uso metodo Dima bag?
-
2 misurini
Se si vuole completare l’intero ciclo si consigliano 2 Dima bag
-
Durata ciclo
Il ciclo dura 75 gironi
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.