In offerta!

Kit Reintegro Post-Chetogenica

25,00

Il corretto e progressivo reintegro dei carboidrati nel regime alimentare è un fase cruciale della dieta chetogenica e non deve essere trascurata. Il Kit di Reintegro è pensato per facilitare questa transizione attraverso la combinazione di due prodotti di grande efficacia: le barrette proteiche Dimabar e il drenante Drenaco.

Svuota
COD: kit-reint Categorie: ,
il mondo degli integratori naturali farcomed

Come usare il Kit Reintegro per la reintroduzione carboidrati dopo dieta chetogenica

Dopo aver seguito correttamente un ciclo chetogenico non è infrequente che i risultati ottenuti si disperdano nel giro di poche settimane a causa di una cattiva dieta di reintegro. Il corretto e progressivo reintegro dei carboidrati nel regime alimentare è un fase cruciale del percorso, altrettanto importante e non deve essere trascurata. Il Kit di Reintegro è pensato per facilitare questa transizione attraverso la combinazione di due prodotti di grande efficacia: le barrette proteiche Dimabar e il drenante Drenaco.
=> Maggiori informazioni sulla Dieta Chetogenica

A cosa serve il kit di reintroduzione:
L’uso delle barrette proteiche come spuntini due volte al giorno facilita il reintegro progressivo impedendo l’assunzione di zuccheri in eccesso nella prima fase di stabilizzazione dopo il ciclo chetogenico. In parallelo lavora il drenante Drenaco, che aiuta a velocizzare lo smaltimento dei corpi chetonici da un lato, mentre dall’altro accelera il drenaggio dei liquidi in eccesso.

schema dietetico per il reintegro dei carobidrati post-cheto
Uso di Drenaco
L’uso di Drenaco è particolarmente indicato come equilibratore metabolico se affiancato a integratori per diete proteiche e/o chetogeniche (come Dima10g), perchè aiuta a fluidificare l’espulsione dei corpi chetonici e di altre impurità attraverso le urine.

Ingredienti Dimabar:
Cioccolato al latte al maltitolo (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, proteine siero del latte, proteine di soia in crispies, rice-crispies (farina di riso , zucchero, cacao in polvere, estratto di malto d’orzo, sale), crema nocciola (zucchero, grasso vegetale di girasole, nocciole, cacao magro in polvere, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia (5%).


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit Reintegro Post-Chetogenica”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni aggiuntive

Gusto Barrette Proteiche

Nocciola, Cookie, Fondente, Cocco, Fragola