Il sushi è uno dei piatti più famosi della tradizione giapponese. Ma perché non adattarlo alla nostra dieta chetogenica? Oggi vi presentiamo il sushi chetogenico con salmone affumicato, facile da preparare e, soprattutto, superveloce. Itadakimasu!
Salmone affumicato
Cetriolo
Formaggio fresco spalmabile
Semi di sesamo
Avocado
Disponi il salmone affumicato a fette impilandolo uno sopra all’altro in modo da creare uno strato omogeneo.
A parte, taglia il cetriolo di lungo ed effettua lo stesso procedimento per l’avocado. Successivamente aggiungi il formaggio spalmabile e posizione il tutto sopra al salmone affumicato.
Una volta posizionato il tutto, arrotola il salmone cercando di formare un unico rotolo lungo, taglia a fettine e aggiungi sopra i semi di sesamo, così, il suo sushi chetogenico con salmone affumicato è pronto per essere servito.
L’avocado è cibo particolarmente apprezzato nelle diete chetogeniche, grazie al suo basso contenuto di carboidrati e all’elevato contenuto di grasso, oltre ad essere ricco di minerali e vitamine essenziali per il benessere dell’organismo.
Dottor Benessere
II Dottor Benessere è un’idea, una tensione e una filosofia che condividiamo qui in Farcomed. Mario, Vinni, Mena, Mara, siamo in tanti a collaborare attivamente alla produzione di contenuti . Perchè crediamo in prodotti naturali alla ricerca del benessere e del bell’essere.
Via P. De Filippo snc
80026 | Casoria (Napoli)
+ 081.6123099
P.iva 08406411218