Questo porridge chetogenico al latte di cocco è una colazione sana, nutriente e adatta a chi segue una dieta a basso contenuto di carboidrati o chetogenica. Prova questa deliziosa ricetta e scopri quanto può essere soddisfacente iniziare la giornata!
Latte di cocco denso
Uovo biologico
Sale
Eritritolo
Aroma naturale di vaniglia
Semi di chia
Semi di lino
Frutta secca
In un pentolino, metti il latte di cocco, riscalda a fuoco medio e, poi, aggiungi l’uovo, mescolando continuamente per evitare la formazione di grumi.
Aggiungi il sale, il dolcificante a piacere, l’aroma naturale di vaniglia, i semi di chia e i semi di lino, mescolando bene per distribuirli uniformemente nella miscela.
Cuoci il porridge a fuoco medio-basso, mescolando di tanto in tanto, fino a raggiungere la consistenza desiderata.
Togli il pentolino dal fuoco, versa il porridge nelle coppette e completa con frutta secca a pezzetti, come noci, mandorle o nocciole, per arricchire il gusto e la consistenza.
Puoi gustare il tuo porridge chetogenico al latte di cocco immediatamente se preferisci che sia tiepido, altrimenti puoi metterlo in frigorifero per alcune ore e gustarlo freddo.
Il porridge chetogenico al latte di cocco è ricco di grassi sani, fibre e proteine, che ti aiuteranno a sentirsi sazio e soddisfatto durante la mattinata!
Via P. De Filippo snc
80026 | Casoria (Napoli)
+ 081.6123099
P.iva 08406411218