SUPERKIT Dimagrimento (DIMA + Drenaco + Use&Go)

(1 recensione del cliente)

45,00

Il SUPERKIT DIMAGRIMENTO VELOCE è un’offerta limitata solo fino a esaurimento scorte e comprende tre prodotti: Dima 10g, integratore proteico naturale gluten free, Drenaco, il drenante specifico da affiancare durante il regime chetogenico e in aggiunta, praticamente regalato, il Somatoline Snellente Crema Spray Use & Go, ben noto nel mondo della cosmesi, che in 4 settimane snellisce e rimodella nei punti critici, andando a valorizzare il risultato ottenuto mediante integratori e dieta.

Con questi tre prodotti, da utilizzare in associazione ad una dieta chetogenica, in 4 settimane è possibile raggiungere risultati straordinari in termini di riduzione del peso nei punti più difficoltosi e valorizzando la massa muscolare magra.

Svuota
COD: superkit-dima-01 Categoria:
il mondo degli integratori naturali farcomed

Come utilizzare il SUPERKIT dimagrimento veloce

1) Dima è un integratore proteico. Formulato per accelerare il dimagrimento, va affiancato ad una dieta chetogenica e permette di dimagrire la pancia, le gambe e i fianchi, mantenendo inalterata la massa muscolare.
Che cos’è e come funziona specificamente Dima
Esempio di regime dietetico durante il ciclo dima10g

2) Drenaco è un drenante con molteplici effetti positivi sulle funzioni dell’organismo. Apporta consolidati benefici in particolare al drenaggio dei liquidi (favorendo il dimagrimento), influisce sulla condizione gastrointestinale e sul metabolismo. È specificamente indicato per fluidificare l’eliminazione dei corpi chetonici durante il regime dietetico chetogenico.

3) Somatoline Snellente Spray Use&Go è un prodotto indicato per uso topico, che in 4 settimane ha un effetto snellente e ridona forma e slanciatezza nei punti critici.

 


 

1 recensione per SUPERKIT Dimagrimento (DIMA + Drenaco + Use&Go)

  1. Alessia (proprietario verificato)

    Sono sicura che sia un grande metodo veloce di dimagrimento. Altrimenti non avrei preso un secondo kit. .ma bisognerebbe avvisare che i primi tre giorni , sono i più duri. Io il secondo giorno, mi sentivo mancare. Il terzo giorno è andato meglio con.la liquirizia. Calcolate che chi è in sovrappeso, mangia troppo. Ritrovarsi dal giorno alla notte, con poche calorie, in più il drenante. Si rischia proprio di svenire.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni aggiuntive

Gusto dima

cacao, vaniglia, neutro