In offerta!

Multivita MIX integratore multivitaminico

5,00

Spesso chi segue una dieta chetogenica ha paura di scontrarsi con i tipici effetti della chetosi. Il magnesio è oramai noto per la sua attività energizzante e soprattutto per ridurre i crampi poichè rilassa la muscolatura e distende la mente. Importantissime poi sono le vitamine del gruppo B, indispensabili per aiutare lo sviluppo muscolare, così da agevolare la conversione della massa grassa in magra. Contro la spossatezza e l’irascibilità.

COD: 930517875 Categoria:
il mondo degli integratori naturali farcomed

Integratore Multivitaminico (Magnesio e Vitamina B)

Integratore Multivitaminico a base di Magnesio e complesso di Vitamina B..

Spesso chi segue una dieta chetogenica ha paura di scontrarsi con i tipici effetti della chetosi. Ma la spossatezza, la stanchezza, l’irascibilità, il mal di testa, e i crampi muscolari sono facilmente contrastabili utilizzando un integratore multivitaminico. Il magnesio è oramai noto per la sua attività energizzante e soprattutto per ridurre i crampi poichè rilassa la muscolatura e distende la mente. Importantissime poi sono le vitamine del gruppo B, indispensabili per aiutare lo sviluppo muscolare, così da agevolare la conversione della massa grassa in magra. Questo dispositivo contiene tutti i minerali utili alle fisiologiche funzioni dell’organismo, così da bilanciare eventuali carenze nutrizionali che possono accrescere rischi di deficit.

Ingredienti:
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, Vitamina C (acido L-ascorbico), ossido di magnesio, fosfato dicalcico, fumarato ferroso, Niacina (nicotinamide), bisglicinato di zinco; agenti antiagglomeranti: E468, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, E1202, E1201, stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), coloranti: E172 (ossidi di ferro), acido pantotenico, Vitamina A, Vitamina B6, solfato di manganese, Vitamina B1, rame bisglicinato, Vitamina B12, acido folico, ioduro di potassio.

magnesio e vitamina b
Si consiglia specificamente l’uso di questo integratore durante il ciclo chetogenico (Metodo Dima10g). Nei primi giorni di privazione dei carboidrati, infatti, non è infrequente un senso di spossatezza, che può convenientemente essere bilanciato da un integratore con complessi vitaminici come questo: per allontanare la stanchezza, il mal di testa e altri effetti spossanti.

Modalità d’uso: Una compressa multistrato al giorno da ingerire con acqua o altra bevanda, possibilmente di mattina e a stomaco pieno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Multivita MIX integratore multivitaminico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *