Dimalax regolatore intestinale
Dimalax è un lassativo naturale, regolatore della funzione intestinale.
Si tratta di un integratore di estratti vegetali con un pool di attivi che stabilizzano le funzioni escretorie e contrastano la stipsi.
In questa scheda:
-
Prodotto in 5 puntiProdotto in 5 punti
-
Come funzionaCome funziona
-
Consigli per l’usoConsigli per l’uso
-
IngredientiIngredienti
-
RecensioniRecensioni
DIMALAX REGOLATORE INTESTINALE
-
Composizione innovativa e sicura, contiene un pool di attivi vegetali.
-
Gli ingredienti lavorano sinergicamente per regolarizzare in modo efficace il transito intestinale.
-
Favorisce la digestione e svolge un’importante azione drenante.
-
Non contiene aloina, dichiarata genotossica e cancerogena dalla Commissione Europea.
-
Utile anche durante regimi alimentari che possono causare stitichezza.
Come funziona Dimalax
Il team di ricerca Farcomed dedica tutte le sue energie alla formulazione di integratori innovativi e di qualità. L’ultimo arrivato, in ordine di tempo ma non di importanza, è il Dimalax, dal punto di vista farmacologico ha una composizione molto semplice ma innovativa. Il Dimalax, a differenza della maggior parte dei preparati uso lassativo, non contiene aloina, l’aloina è stata dichiarata genotossica e cancerogena dalla Commissione Europea.
La Frangula è il punto di forza di questo prodotto, che unitamente al rabarbaro, alla senna e alla liquirizia esercitano una duplice azione: favoriscono la digestione e regolarizzano il transito intestinale. Troviamo inoltre l’escolzia, la quale utile per il rilassamento, favorisce un fisiologico sonno in caso di stress, e il finocchio che svolge un ruolo chiave, poichè non solo favorisce la motilità gastrointesinale e l’eliminazione dei gas, ma svolge una importante azione drenante. Dimalax è un valido alleato anche durante regimi alimentari che possono causare stitichezza, ad esempio le diete chetogeniche o periodi di disordini alimentari.
COME SI ASSUME DIMA10G?
-
Assunzione
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno
-
Acqua
Con un bicchiere d’acqua o altro liquido idoneo
Ingredienti
Solfato di magnesio, agenti di carica: cellulosa, tricalcio fosfato; maltodestrina, frangula (Rhamnus frangula L., corteccia) e.s. tit. 8,25% in eterosidi idrossiantracenici, senna (Cassia angustifolia M. Vahl., foglie) e.s. tit. 7% in sennosidi totali, rabarbaro (Rheum palmatum L., radice) e.s. tit. 5% in reina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; escolzia (Eschscholzia californica Cham., parte aerea) e.s. tit. 0,2% in protopina, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radice) e.s. tit. 10% in acido glicirrizico, finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutti) e.s. tit. 1% in olio essenziale
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.