In offerta!

Dimalax regolatore intestinale

12,00

Dimalax è un lassativo naturale, regolatore della funzione intestinale. Si tratta di un integratore di estratti vegetali con un pool di attivi che stabilizzano le funzioni escretorie e contrastano la stipsi.

COD: 982003550 Categorie: ,

Lassativo naturale e regolatore intestinale a base di frangula, rabarbaro ed escolzia

Dimalax è un lassativo naturale e regolatore intestinale A differenza di molti dispositivi ritirati dal commercio ad Aprile 2021 a causa della dimostrata presenza nociva di Aloe Vera, il Dimalax contiene un pool di attivi vegetali (fra cui la frangula e il rabarbaro) che regolarizza con efficacia straordinaria il transito intestinale.
come regolare la funzione escretoria
Il team di ricerca Farcomed dedica tutte le sue energie alla formulazione di integratori innovativi e di qualità. L’ultimo arrivato, in ordine di tempo ma non di importanza, è il Dimalax, dal punto di vista farmacologico ha una composizione molto semplice ma innovativa. Il Dimalax, a differenza della maggior parte dei preparati uso lassativo, non contiene aloina, l’aloina è stata dichiarata genotossica e cancerogena dalla Commissione Europea. La Frangula è il punto di forza di questo prodotto, che unitamente al rabarbaro, alla senna e alla liquirizia esercitano una duplice azione: favoriscono la digestione e regolarizzano il transito intestinale. Troviamo inoltre l’escolzia, la quale utile per il rilassamento, favorisce un fisiologico sonno in caso di stress, e il finocchio che svolge un ruolo chiave, poichè non solo favorisce la motilità gastrointesinale e l’eliminazione dei gas, ma svolge una importante azione drenante. Dimalax è un valido alleato anche durante regimi alimentari che possono causare stitichezza, ad esempio le diete chetogeniche o periodi di disordini alimentari.
una donna guarda il mare in armonia
Ingredienti:
Solfato di magnesio, agenti di carica: cellulosa, tricalcio fosfato; maltodestrina, frangula (Rhamnus frangula L., corteccia) e.s. tit. 8,25% in eterosidi idrossiantracenici, senna (Cassia angustifolia M. Vahl., foglie) e.s. tit. 7% in sennosidi totali, rabarbaro (Rheum palmatum L., radice) e.s. tit. 5% in reina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; escolzia (Eschscholzia californica Cham., parte aerea) e.s. tit. 0,2% in protopina, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radice) e.s. tit. 10% in acido glicirrizico, finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutti) e.s. tit. 1% in olio essenziale.

Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua o altro liquido idoneo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dimalax regolatore intestinale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.