Dimalax lassativo naturale

12,00

Dimalax è un lassativo naturale, regolatore della funzione intestinale. Si tratta di un integratore di estratti vegetali con un pool di attivi che stabilizzano le funzioni escretorie e contrastano la stipsi. La malva è il punto di forza di questo prodotto, in quanto esercita una duplice azione sull’intestino: in quanto le mucillagini della malva sfiammano e regolarizzano. L’azione lassativa della malva non è aggressiva per questo è consigliata anche ai soggetti più irritabili.

COD: 982003550 Categorie: ,
il mondo degli integratori naturali farcomed

Lassativo naturale e regolatore intestinale a base di frangula, rabarbaro ed escolzia

Dimalax è un lassativo naturale e regolatore intestinale A differenza di molti dispositivi ritirati dal commercio ad Aprile 2021 a causa della dimostrata presenza nociva di Aloe Vera, il Dimalax contiene un pool di attivi vegetali (fra cui la malva) che regolarizza con efficacia straordinaria il transito intestinale.

Ingredienti:
Solfato di magnesio, agenti di carica: cellulosa, tricalcio fosfato; maltodestrina, frangula (Rhamnus frangula L., corteccia) e.s. tit. 8,25% in eterosidi idrossiantracenici, senna (Cassia angustifolia M. Vahl., foglie) e.s. tit. 7% in sennosidi totali, rabarbaro (Rheum palmatum L., radice) e.s. tit. 5% in reina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; escolzia (Eschscholzia californica Cham., parte aerea) e.s. tit. 0,2% in protopina, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radice) e.s. tit. 10% in acido glicirrizico, finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutti) e.s. tit. 1% in olio essenziale.

come regolare la funzione escretoria
Il team di ricerca Farcomed dedica tutte le sue energie alla formulazione di integratori innovativi e di qualità. L’ultimo arrivato, in ordine di tempo ma non di importanza, è il Dimalax, dal punto di vista farmacologico ha una composizione molto semplice ma innovativa. Il Dimalax, a differenza della maggior parte dei preparati uso lassativo, non contiene aloina, l’aloina è stata dichiarata genotossica e cancerogena dalla Commissione Europea. La malva è il punto di forza di questo prodotto, in quanto esercita una duplice azione sull’intestino: in quanto le mucillagini della malva sfiammano e regolarizzano. L’azione lassativa della malva non è aggressiva per questo è consigliata anche ai soggetti più irritabili. Oltre alla malva, che svolge un ruolo chiave per l’azione benefica di questo prodotto, non dimentichiamo gli altri attivi che contribuiscono all’efficacia di questo fitoterapico: la senna, il rabarbaro e l’escolzia sono tutti estratti naturali per aiutare il fisiologico benessere intestinale. Dimalax è un valido alleato anche durante regimi alimentari che possono causare stitichezza, ad esempio le diete chetogeniche o periodi di disordini alimentari.

Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua o altro liquido idoneo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dimalax lassativo naturale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *