In offerta!

Dima 10G Integratore per dimagrire

(13 recensioni dei clienti)

50,00 32,50

DIMA 10G è un INTEGRATORE PROTEICO NATURALE (gluten free) che permette di perdere peso con 10 – 21 giorni di trattamento portando l’organismo alla chetosi, grazie alla dieta chetogenica. La chetosi è uno stato metabolico raggiungibile attraverso un regime dietetico a bassa percentuale di carboidrati, ovvero inferiore al 5% dell’introito giornaliero di energia. Perciò abbinando DIMA 10G ad una dieta proteico-aminoacidica è possibile dimagrire in due settimane nei punti in cui il grasso tende a depositarsi e senza perdere massa muscolare.

Seleziona un gusto (Cacao, Vaniglia o Neutro) per attivare il pulsante di acquisto.

Svuota
COD: dima10-c Categoria:
il mondo degli integratori naturali farcomed

Come dimagrire in 10 / 21 giorni con Dima 10g

DIMA 10G è un integratore di alta qualità. Se abbinato correttamente ad uno schema dietetico proteico-aminoacidico permette di dimagrire velocemente, con un percorso di dieta chetogenica fino a 21 giorni, massimizzando i vantaggi della chetosi, uno stato metabolico cui viene indotto il nostro organismo attraverso l’eliminazione di zuccheri e carboidrati complessi dall’alimentazione.

Come funziona Dima10G in pratica

1) Privazione dei carboidrati; Dima (assunto 2 volte al giorno) va abbinato ad una dieta con proteine e aminoacidi, con un apporto di carboidrati inferiore al 5% dell’introito energetico giornaliero. Maggiori info sulla dieta chetogenica
Scarica PDF – Guida Chetogenica in 21 giorni

2) Chetosi; Con Dima10g e una dieta deprivata di carboidrati l’organismo viene indotto in uno stato di chetosi dopo 3-4 giorni di trattamento. In questi primi giorni l’organismo viene stressato per essere spinto alla chetosi, perciò è comune un calo delle energie e un senso di spossatezza. È possibile avvalersi di un complesso vitaminico energetico.

3) Dimagrimento in 7-10 giorni; A questo punto l’organismo inizia ad utilizzare i grassi come fonte d’energia, bruciandoli. Avviene così un dimagrimento veloce nella settimana successiva, che non intacca la massa muscolare.

4) Eliminazione dei corpi chetonici; I corpi chetonici sono il prodotto di scarto della chetosi. L’organismo dovrà smaltirli attraverso le urine. Per accelerare questa fase si può anche fare ricorso ad un drenante specifico.

Ingredienti:

proteine del siero del latte (contengono emulsionante lecitina di soia), cacao in polvere 6,7%, correttore di acidità: citrati di potassio, L-citrullina, taurina, ornitina, alfa-chetoglutarato, edulcorante: sucralosio; agente anti-agglomerante: biossido di silicio.

dieta con 5% di carboidrati

una dieta con pochi zuccheri

Dieta con meno del 5% di carboidrati


Abbinando l’integratore Dima10g ad uno schema alimentare ricco di proteine e aminoacidi si spinge l’organismo verso la condizione di privazione dei carboidrati.

Chetosi dopo 3 giorni


Dopo tre giorni di trattamento l’organismo passa in uno stato chetogenico, nel quale inizia a bruciare i grassi come fonte energetica, senza ridurre la massa muscolare. In questa fase può registrarsi un calo delle energie edi un generale senso di spossatezza dovuto al cambio di metabolismo cui l’organismo è chiamato a far fronte. In questa fase è anche consigliabile il ricorso a un complesso multivitaminico.

ragazza balla con corpo leggero e snello

dimagrire attraverso la chetosi

come eliminare i corpi chetonici

Dimagrire in una settimana


In 7 o 10 giorni l’organismo accelera la perdita di peso soprattutto nei punti critici, favorendo il dimagrimento di gambe, cosce, braccia e pancia. Alla progressiva riduzione di peso corrisponde la produzione di corpi chetonici, che l’organismo dovrà smaltire attraverso le urine. In questa fase è consigliabile l’uso di un drenante specifico per facilitare il processo.

Acquistare DIMA 10G


Dima 10g è un integratore dimagrante sviluppato da Far.co.med. Per ogni informazione di acquisto, di utilizzo e di spedizione del prodotto contattaci allo 081.6123099




confezione di dima 10g vaniglia con esagoni farcomed

forchetta a mare

Cosa posso mangiare?


  • Pesce (alici, spada, calamari, polpi, orate, spigole, gamberi, salmone);
  • Carne di qualità (pollo, vitello, tacchino, coniglio, bovino);
  • Verdure a foglia verde e ortaggi (asparagi, funghi, cavoli, spinaci);
  • Liquidi: acqua, caffè e tisane (senza zucchero);
  • Spuntini: finocchi, liquirizia pura, dima10g come spuntino;
  • Condimento: 30ml di olio giornalieri, sale senza eccedere, aceto solo di mele.
  • Guida estesa per una corretta dieta chetogenica

esempio dieta chetogenica con dima10g

Come assumere DIMA 10G


Mescolare 2 misurini del prodotto in un bicchiere d’acqua (200ml) e consumare 2 volte al giorno.

Durata del ciclo Dima


Il ciclo Dima può durare dai 10 ai 21 giorni.

Scarica schema dietetico


È consigliato questo schema dietetico (v.figura) durante il primo ciclo Dima per massimizzare i risultati. La durata massima del ciclo non supera i 21 giorni. Scarica schema dietetico settimanale (pdf)

miscela di dima10g gusto vaniglia in bicchiere

Vantaggi di Dima 10g


  • Chetosi in 3 giorni;
  • Perdita di peso veloce nei punti critici (pancia, gambe, braccia e fianchi) mantenendo inalterata la massa muscolare;
  • Formulazione bilanciata: no reflusso o acidità di stomaco;
  • Gluten free
  • Facile da sciogliere e da conservare.
cosa mangiare durante il trattamento con dima10g

 


Testimonianze dai social

 


13 recensioni per Dima 10G Integratore per dimagrire

  1. Maria

    Ho scelto DIMA 10, gusto neutro. Un buon sapore. Seguendo tutte le indicazioni sull’alimentazione, trovate sul sito, ho ottenuto ottimi risultati: 3kg in meno in due settimane. lo consiglio vivamente!

  2. Marianna Di Bella

    Prodotto consegnato nei tempi…sono stati veramente gentili anche a telefono…col prodotto mi sto trovando bene ho perso 3 kili in due settimane…devo continuare con la dieta però sono contenta

  3. Giusy

    Sto usando Dima e mi ritengo molto soddisfatta.
    Ovviamente è fondamentale seguire la dieta ma i risultati che sto ottenendo sono davvero ottimi.
    Ero un po’ scettica Inizialmente ma mi sono ricreduta.
    Anche il personale in farmacia è stato molto gentile e di supporto, pronti ad assistermi per qualsiasi dubbio.
    Grazie !

  4. Alessia

    ottimo prodotto, risultati raggiunti con rapidità e poco sacrificio!

  5. Marcello

    Dopo un periodo di forte stress lavorativo avevo messo 8 Kg, il prodotto mi ha permesso di ritrovare il mio peso forma, con un minimo sforzo, in pochi giorni senza perdere massa muscolare 👍
    Ho acquistato il gusto Neutro, il sapore è buono 🙂

  6. Rossella

    Nell’ultimo anno mi ero un po’ lasciata andare, aumentando il mio peso. Con l’aiuto di Dima sono dimagrita senza particolari sforzi, abbinando una buona attività fisica, e una sano regime alimentare (come da consigli riportati nella pagina). Ho scelto il gusto al cacao, particolarmente piacevole da assumere. Senza la sensazione di privazione, caratteristica di molte diete, ho raggiunto il risultato che mi ero prefissata, sentendomi nuovamente in forma!

  7. Raffaella (proprietario verificato)

    Ottimo prodotto … avevo bisogno di stabilizzare il mio peso … ed inoltre lo uso per colazione e per pranzo … 200 ml di acqua e 2 misurini a pasto e sono a posto fino cena.. nessuna debolezza o sensazione di fame… lo consiglio

  8. Sabina

    ciao io lo provato e continuo sono troppo contenta in 10 giorni ho perso 4 chili e mezzo il mio metabolismo è lento ma mi sono sgonfiata parecchio e continuo il drenante e favoloso e riesco a bere 2 litri al giorni senza fatica ne ho provato diversi ma davvero lo consiglio

  9. Elisabetta

    Ho incominciato con Dima lunedì e oggi sono al quarto giorno con 3 kg in meno. Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto il peso sulla bilancia stamani!!! Sono felicissima del risultato e non ho più voglia di dolci. Penso proprio di continuare il percorso. Il personale è stato sempre gentilissimo e di supporto.

  10. Patrizia Veneziani (proprietario verificato)

    Ho acquistato Dima al cacao in 20 giorni ho perso 5 kg lo consiglio vivamente come gusto in più personale attento ad ogni richiesta di informazioni sto continuando spero di perdere ancora ma non dubbi con l’alimentazione è Dima arriverò al risultato che mi sono prefissata in un mese grazie .

  11. Manuela (proprietario verificato)

    Mi sono trovata molto bene, facendola due volte nell’arco di un mese e ho perso circa 6kg. Adesso lo ripeto per la fine di questo mese e vediamo se gli ultimi 3kgriesco a toglierli. Ottimo anche il prezzo

  12. cristina (proprietario verificato)

    Ho iniziato dima10g gusto cioccolato e in 10giorni ho perso 5 Kili..lo consiglio xchè in poco tempo perdi peso senza faticare più di tanto.

  13. Francesca Trocciola (proprietario verificato)

    Ottimo prodotto. In 15 giorni persi 6 kg. Ho apprezzato veramente molto la gentilezza e la disponibilità del personale della farcomed.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *