COME FUNZIONANO LE BARRETTE PROTEICHE
Le barrette proteiche sono integratori alimentari nel senso più proprio del termine: servono a fornire l’apporto di proteine necessario a regimi alimentari indicati per sportivi o per persone che seguono diete specifiche (come la dieta chetogenica per dimagrire velocemente). Le nuove barrette Dimabar contengono il 24% di proteine e hanno un gusto e una palatabilità eccezionali. Provatele, sono qualitativamente superiori.
Ingredienti Dimabar barretta proteico
Cioccolato al latte al maltitolo (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, proteine siero del latte, proteine di soia in crispies, rice-crispies (farina di riso , zucchero, cacao in polvere, estratto di malto d’orzo, sale), crema nocciola (zucchero, grasso vegetale di girasole, nocciole, cacao magro in polvere, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia (5%).


Conservazione del prodotto
Il tempo massimo di conservazione del prodotto, sigillato e conservato in ambiente fresco (min. 10°- max. 32°) ed asciutto, non esposto direttamente ai raggi solari e/o a fonti di calore, è di 18 mesi.
Kekka –
Ottimo prodotto, 7 kg in meno in tre settimane, poi ci si stabilizza e non si riprendono più i kg. Basta stare un po’ attenti
Kekka –
Le barrette dima bar a cioccolato fondente sono una droga. Io le uso anche prima della palestra come spuntino, anche quando non effettuo ciclo con fima10