COME FUNZIONANO LE BARRETTE PROTEICHE
Le barrette proteiche sono integratori alimentari nel senso più proprio del termine: servono a fornire l’apporto di proteine necessario a regimi alimentari indicati per sportivi o per persone che seguono diete specifiche (come la dieta chetogenica per dimagrire velocemente). Le nuove barrette Dimabar contengono il 24% di proteine e hanno un gusto e una palatabilità eccezionali. Provatele, sono qualitativamente superiori.
Ingredienti Dimabar barretta proteico
Cioccolato al latte al maltitolo (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, proteine siero del latte, proteine di soia in crispies, rice-crispies (farina di riso , zucchero, cacao in polvere, estratto di malto d’orzo, sale), crema nocciola (zucchero, grasso vegetale di girasole, nocciole, cacao magro in polvere, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia (5%).


Conservazione del prodotto
Il tempo massimo di conservazione del prodotto, sigillato e conservato in ambiente fresco (min. 10°- max. 32°) ed asciutto, non esposto direttamente ai raggi solari e/o a fonti di calore, è di 18 mesi.
Lavinia –
prodotto presentato benissimo dal punto di vista commerciale ma insufficiente per il resto. Non si amalgama. Restano grumi. Con nessun liquido. Ho inviato anche delle segnalazioni senza nessun risvolto. Gusto non soddisfacente. Dolori di stomaco. Impossibile seguire un protocollo.