Crema al caffè chetogenica

Crema al caffè chetogenica con DIMA: una bevanda fresca e leggera perfetta per una pausa rinfrescante. Con soli 50 calorie per porzione, questa crema al caffè è un’opzione deliziosa e a basso contenuto calorico per gli amanti del caffè.

Tempo totale
10 min
difficoltà facile
Difficoltà
Facile
Ricette Cheto Farcomed

Ingredienti per 1 Porzione

  • 1 cucchiaio

    Caffè solubile

  • 1 misurino

    Proteine al cacao DiMa

  • 2 cucchiai

    Eritritolo

  • 2 cucchiai

    Acqua bollente

  • 4-5

    Cubetti di ghiaccio

  • 200 ml

    Latte vegetale senza zucchero

50 Calorie

Tempo totale

  • Tempo di preparazione
    10 min
  • Tempo di cottura
    0 min

Preparazione step by step

  1. 1) Monta il caffè solubile

    Inizia montando insieme il caffè solubile, il misurino DIMA 10, i 2 cucchiai di eritritolo e i 2 cucchiai di acqua bollente, utilizzando le fruste per ottenere una cremina liscia e omogenea. Ci vorranno un paio di minuti per ottenere la consistenza desiderata.

  2. 2) Unisci i cubetti al latte

    Versa i cubetti di ghiaccio in un bicchiere e aggiungi il latte vegetale senza zucchero.

  3. 3) Versa la crema la caffè

    Completa la bevanda versando la crema al caffè DIMA preparata in precedenza sopra il latte e i cubetti di ghiaccio.

  4. 4) Mescola il tutto

    Mescola delicatamente per amalgamare tutti gli ingredienti e raffreddare ulteriormente la bevanda e ora puoi gustarti la tua crema al caffè chetogenica fresca e rinfrescante!

Altre Note

Puoi personalizzare la ricetta aggiungendo del cacao amaro o una spolverata di cannella per un tocco extra di sapore.

Far.co.med

Via P. De Filippo snc
80026 | Casoria (Napoli)
+ 081.6123099
P.iva 08406411218

Newsletter

Nota: Iscrivendoti alle novità Far.co.med riceverai promozioni e sconti sui nostri integratori naturali. Non cediamo l'email a terzi. Maggiori informazioni nella nostra informativa newsletter. Spunta la casella per confermare il consenso al trattamento della tua email.